Chi Siamo - EPM-Produzioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Roberto Porpurini
A distanza di anni lo spirito del Maestro Roberto Porpurini è ancora quello di quel ragazzo che nel 1995 muoveva i primi passi nello spettacolo " Vorrei Vorrei " portato in giro per il mondo.
Da quel momento in poi la sua vita è costellata di eventi importanti a partire dal ruolo di Insegnante di Pianoforte e Canto moderno ( 1996-199) presso la Regia Accademia di Bologna come assistenze del maestro Polizzi.
Contestualmente idea e realizza i concorsi " VOCAL DANCE" con M.Preziosa , famoso coreografo della RAI e successivamente il "The Big One" che approda sulla tv commerciale Odeon Tv.
Partecipa nel 1998 al Festival "Voci Nuove Castrocaro" arrivando in Finale.
Camaleontico si cala nel ruolo di musicista di piano bar , in quegli anni molto importante come esperienza personale e crescita professionale , suonando in location di lusso come l Hotel Lord Byron , punto di ritrovo di tutti i Vip e le personalità' internazionali di passaggio a Roma , l'Hotel Hilton, il Gilda, il Ciack e molti altri.
Alla fine degli anni novanta una serie di nuove esperienze di grande importanza lo portano ad esibirsi per Telethon e per il Lions Club fino a condurre il Capodanno al Piper Club. Quest'ultimo passo annuncia l entrata del Maestro Porpurini nel mondo della televisione infatti l'evento al Piper viene trasmesso in diretta sul canale nazionale Rai Due .
Collabora con l'artista Gegia in veste di pianista nella trasmissione Facciamo Pace in onda sulla tv privata Cinquestelle , esperienza portata in Tour nelle piazze di tutta Italia.
Nel 2000 si esibisce con i Gipsy King e nel 2001 con Umberto Smaila a Porto Cervo di cui è ospite per l intera stagione.
Il 2001 è un anno ricco di concerti con Mietta , Los Locos , Marco Ferradini , Spagna Fogli , D'Alessio e molti altri.
Collabora sempre piu' assiduamente negli eventi del Dottor Valerio Merola , come il "Bergamotto d'Oro' in Calabria e la "Festa della Vela".
Nel 2002 si esibisce alle serate di Gala in onore del Principe Alberto di Monaco a Montecarlo.
Da quindici anni collabora attivamente in tutti gli eventi dei Special Olimpics di cui è anche un sostenitore attivo e volontario.
Ha trasmesso in radio " La radio dei Vip " per RADIO ROMA nel biennio 2008 - 2009.
Continua a collabora con registi teatrali in qualità di compositore e fonico , come in "E' morto Frank Sinatra" di Gianluca Tocci e "La guerra della Famiglia Sox" di Massimo Sonetti e Gianluca Tocci.
Attualmente è impegnato in studio come arrangiatore e compositore per altri artisti che si avvalgono della sua esperienza e della sua professionalità.
Potremmo continuare per ore a descrivere tutto cio' che ha fatto ancora ma , in fondo , ci basta guardare le foto sul muro dello studio.


Dario Angelucci
Paroliere , Idea Maker e dj.
Inizia con lo scrivere  piccole storie.dopo l'incontro con il Maetro Roberto Porpurini sfrutta la capacità di creare emozioni attraverso i suoi scritti completando le melodie scritte da altri.
Tutte le sue idee vengono convogliate all'interno di Epm per diventare eventi da proporre al pubblico.
Appassionato di regia e fotografia cura le campagne di adesione alle associazioni no profit e i lanci delle stagioni dei locali.
Applica al web l'esperienza acquisita con il tempo creando campagne web.
Ideatore della rassegna Colori e Sapori per UMPA, del promo "Engage" per Serena Talarico Onlus, di Only Skin-Fotografia.
Nel 2016 uscira' la web series "per l'amico mio" di cui cura la regia.
Conduttore radiofonico in "Mezz'Ora con".
Cura la selezione musicale negli eventi Special Olympics.



 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu